
BOOT CAMP 2026
Riccione, 6-7 ottobre 2026
BOARD SCIENTIFICO
Marco Mugnaini (Firenze)
Gaetano Bruno (Caserta)
Fabrizio Cortese (Rovereto, TN)
Federico Bove (Milano)
Giovanni Vicenti (Bari)
Fabrizio Rivera (Savigliano, CN)
Giancarlo Salvo (Catania)
DIRETTORE DEL BOARD SCIENTIFICO
Vincenzo Caiaffa (Bari)
RESPONSABILE SCIENTIFICO
Pietro De Biase (Firenze)
RAZIONALE
A breve disponibile
ISCRIZIONI
La partecipazione al BOOT CAMP 2026 è riservata ai Soci O.T.O.D.I. in regola con la quota associativa prima dell’iscrizione al congresso.
La scheda di iscrizione all’O.T.O.D.I. è disponibile al seguente link. Una volta effettuata l’iscrizione ritornare su questa pagina per perfezionare l’iscrizione al Congresso
ISCRIZIONE AL CONGRESSO
A breve disponibile
POLICY DI CANCELLAZIONE
Eventuali cancellazioni dovranno essere comunicate per iscritto alla Segreteria Organizzativa all’indirizzo info@lcfcongress.com. Il 30% della quota versata sarà rimborsato previa comunicazione pervenuta alla Segreteria entro e non oltre 30 gg prima dell’inizio dell’evento. Dopo tale data non sarà possibile effettuare il rimborso.
La mancata partecipazione non dà diritto ad alcun rimborso.
Per procedere alla richiesta inviare una e-mail a amministrazione@lcfcongress.
TRATTAMENTO DI IMMAGINI FOTOGRAFICHE E RIPRESE VIDEO
Come riportato in informativa, durante il congresso potrebbero essere effettuate riprese video e fotografiche con l’esclusiva finalità di documentare l’evento. I files prodotti saranno parte integrante dell’archivio storico di Lcf Congress Factory Srl e del promotore dell’evento e potrebbero essere oggetto di pubblicazione sui social media e/o siti web istituzionale dei proponenti.
CASI CLINICI
A breve disponibile
ORTHOPARTY
A breve disponibile
SPONSOR
Per informazioni e per ricevere l’offerta sponsor inviare una mail a: sponsor@lcfcongress.com
SVC Confindustria Dispositivi Medici: in definizione
CODICE EVENTO: in definizione
Contatta la Segreteria
Compila il seguente Form
o contattaci al numero 0532 1883439





