
BOOT CAMP 2024
CORSO RISERVATO AGLI SPECIALIZZANDI DEL TERZO ANNO Vincenzo Caiaffa, Bari Federico Bove, Milano
PRESIDENTI DEL CORSO
Fabrizio Cortese, Rovereto (TN)
Mario Manca, Lido di Camaiore (LU)COORDINATORI SCIENTIFICI
Giovanni Vicenti, Bari
RAZIONALE
Nell’ottica di un costante impegno da parte della società O.T.O.D.I. alla formazione scientifica dei giovani chirurghi, anche quest’anno, nell’ambito del TRAUMA MEETING® sarà organizzato il Corso “Boot Camp” per specializzandi.
Tale format rappresenta in USA una pietra miliare del Congresso nazionale di traumatologia “OTA” e O.T.O.D.I. , membro fondatore di IOTA (International Orthopaedic Trauma Association) intende allinearsi a questo progetto e proporre la stessa formula anche agli Specializzandi in formazione in Italia.
O.T.O.D.I. propone il Corso ai giovani specializzandi del 3° anno di tutte le scuole di specializzazione di Ortopedia e Traumatologia italiane, un’intensa revisione dell’attuale stato dell’arte del management delle fratture.
La faculty sarà composta dai maggiori esperti traumatologi nazionali e internazionali, leader del pensiero nel trauma ortopedico, con presentazioni basate sui casi e con workshop che illustrano le principali problematiche relative alla gestione di ciascuna frattura. Questo corso è progettato per gli specialisti in formazione.
ISCRIZIONI
APERTE A BREVE
La partecipazione al BOOT CAMP 2024 è riservata ai Soci O.T.O.D.I. in regola con la quota associativa prima dell’iscrizione al congresso.
La scheda di iscrizione all’O.T.O.D.I. è disponibile al seguente link. Una volta effettuata l’iscrizione ritornare su questa pagina per perfezionare l’iscrizione al Congresso
SPONSOR
Per informazioni e per ricevere l’offerta sponsor inviare una mail a: sponsor@lcfcongress.com
SVC Confindustria Dispositivi Medici:
L’EVENTO E’ IN VALUTAZIONE
CODICE EVENTO: in definizione